L’energia dell’arancio e la delicatezza del bianco. Abbigliamento floreale per l’estate 2015

Se si vuole attirare l’attenzione con l’eleganza abbinata alla spensieratezza, il mese di Agosto ha sicuramente l’abbinamento che fa per voi. Ancora un must delle passerelle la gonna tubino

Quando si dice che la moda ritorna, si dice sicuramente una grande verità.

In tutte le salse,in tutti i colori, in tagli e abbinamenti diversi ma la protagonista è da sempre lei; in questo abbinamento rivediamo ancora una volta l'innato simbolo di femminilità e seduzione..la gonna tubino.

Chiedimi di Moda l’ha riproposta nel corso dell’anno adattandola ad ogni stagione e chiaramente,non potevamo farci mancare l’estate,stagione frizzante,divertente e necessitante di ricariche positive..

Un abito sembra banale? Bè non lo è. Anche il ben vestire ci ricarica positivamente,infatti comprare un bel vestito a volte riporta su il morale e ci regala l’attimo di entusiasmo di cui avremmo bisogno ogni giorno per sentirci belle e sicure di noi stesse.

Per i mesi estivi la vostra stylist ha scelto un solo abbinamento cercando di accordare eleganza,freschezza,sensualità e dolcezza in un’unica selezione e riproponendo
ancora una volta la gonna tubino,must delle passerelle da oltre vent'anni e protagonista indiscussa delle stagioni modaiole che hanno accompagnato l'anno 2014 e 2015,
ogni donna nel suo armadio ne avrà una…noi abbiamo scelto l'arancione ma non è poi così difficile riuscire ad abbinare anche gli altri colori.

Questo mese scegli e indossa:

Gonna tubino color arancio; indossala per regalare forma alle tue curve,indossala per sentirti luminosa e raffinata allo stesso tempo.
Camicia in seta a stampa floreale; indossala per la freschezza dei tessuti e per portare la primavera sempre con te.
Abbina sandalo collezione primaverile Zara: Il colore azzurro cielo regala leggerezza e dolcezza per un look semplice ma accattivante allo stesso tempo.

Ultimo abbinamento estivo aspettando il mese di Settembre prontissime per ripartire più alla moda che mai!

Buone Vacanze
ZaO
Carla!



In questo articolo: