La felicità è un’idea semplice per Emma Marrone, in radio con il singolo “Mi parli piano”

Emma Marrone torna in radio con il nuovo singolo “Mi parli piano”, terzo estratto dall’album Essere qui. Nel video che è stato girato a Las Vegas compare anche papà Rosario.

«È troppo tempo che mi parli piano, son troppi gli anni che ci conosciamo. Avremmo messo su un palazzo intero e invece ci divide un muro. È troppo tempo che mi parli piano o sei un ricordo lontano, è amore o solo un’ossessione, è un vento caldo, troppo caldo che si muore». Torna in radio, Emma Marrone con il nuovo singolo «Mi parli piano» pronto a bissare il successo ottenuto dagli altri brani estratti dal suo ultimo album certificato disco d’Oro che su Youtube hanno collezionato migliaia di like.

Lanciato in anteprima dal Corriere.it, il video – girato a Las Vegas dove la bella artista lanciata da Amici ha rappresentato l’Italia sul palco della Latin Billboard Music Week – racchiude il senso della canzone, profonda e intensa, che racconta la complessità delle relazioni e la mancanza di comunicazione. Muri troppo alti che spesso dividono e fanno dimenticare che, come recita, «La felicità è un’idea semplice».

«I brividi dalla prima nota all’ultima, sei riuscita ad arrivare dritta al cuore, come sempre!» ha commento una fan, mentre un’altra ha sottolineato la presenza nella clip di papà Rosario che ha accompagnato la bella Emma nel suo ‘giro per il mondo’.

Dopo il successo ottenuto con “L’isola” ed “Effetto domino”, insomma, la cantante salentina torna con un terzo inedito, più agguerrita che mai, in attesa di dimostrare la sua grinta nel tour che partirà il 14 maggio con la data zero al Pala Arrex di Jesolo. Il 16 maggio toccherà al Palalottomatica di Roma.



In questo articolo: