«Motivi loves Music», il primo talent online in rosa con Alessandra Amoroso

Moda e musica insieme per lanciare il primo talent online tutto al femminile: «Motivi Love Music». Madrina del concorso è¨ la cantate salentina, Alessandra Amoroso

Motivi e Sony Music insieme per un’idea: quella del primo talent online tutto al femminile. Nasce «Motivi Loves Music»  il progetto che permetterà alle aspiranti cantanti di dare spazio alla propria passione filmandosi mentre interpretano una cover o un brano indedito. La clip dovrà poi essere condivisa sul sito dedicato.

Tra i primi 100 video, votati sul sito e attraverso i social network, la giuria di esperti selezionerà le 8 finaliste che si sfideranno nel corso di  una serata finale tutta live in presenza della madrina del concorso, la cantante salentina Alessandra Amoroso.

Il premio è davvero appetibile: un videoclip prodotto da Sony e 1.000 euro da spendere in capi Motivi. E non finisce qui: in tutti gli store le amanti del brand possono aggiudicarsi una delle 50mila «Motivi Loves Music Card» a disposizione per poter scaricare gratuitamente i dieci brani delle artiste femminili che hanno preso parte al progetto.
Partecipare è semplicissimo e c’è tempo fino al 13 maggio 2014. Musica e moda insieme non potevano che dar vita ad una speciale opportunità.