Next Generation. La nuova generazione della musica

Next Generation sbarca a Lecce. Il nuovo contest tv per cantanti e ballerini avrà luogo Domenica 29 Novembre presso il Grand Hotel di Lecce. Si consiglia di visitare il sito relativo all’apposito format per comprendere tutte le modalità d’iscrizione

Next Generation arriva a Lecce. Il nuovo contest tv per giovani cantanti e ballerini, un format che andrà in onda sui canali Sky, sui canali del digitale terrestre e su molte emittenti locali.

Un format tv articolato in sei puntate divise per semifinali e finali che vuole valorizzare i giovani talenti nella musica e nel ballo arrivato ormai alla terza edizione e aperto a tutti i generi musicali, a tutti i cantanti interpreti e/o gruppi,cantautori di musica leggera italiana e non e a tutti i ballerini rispetto ad ogni diversa disciplina di danza o ballo.

Per i cantanti si cercano ragazzi con un minimo di 16 anni e per i ballerini si cercano ragazzi con un minimo di 13 anni.

Le selezioni per la Puglia dunque,avverrano Domenica 29 Novembre presso il Grand Hotel di Lecce in Via Oronzo Quarto,nei pressi della stazione.
I ragazzi si esibiranno dinanzi al potere decisionale di Francesco Davoli,manager e talent scout per format tv e case discografiche, al suo fianco nelle decisioni sarà presente il Maestro Adriano Patera,noto Vocal Couch salentino e avviato anch'esso sulla strada dello "scoprire talenti" . 
Per iscriversi si dovrà visitare il sito di www.nextgenerationitalia.it  e compilare l’apposito modulo.

Nel regolamento sono chiaramente scritte le minime quote d’iscrizione per ogni categoria e per ogni artista ed inoltre,visitando lo stesso sito,si potrà prendere visione delle modalità di svolgimento ed evoluzione del casting.

Premi per la categoria canto:

Produzione di un singolo arrangiato e realizzato da Enrico Kikko Palmosi (Produttore dei Modà,Emma,Dear Jack,Annalisa e molti altri)
Premio migliore interprete e miglior Team School con la partecipazione in qualità di ospite con i Big della Musica Italiana al Premio Beatrice 2016

Premi per la categoria ballo:

Hip Hop International Italia nella figura del Maestro Moreno Mostarda offrirà al miglior gruppo Hip Hop una Borsa di partecipazione al 100% per la Italy Hip Hop Dance Championship 2016/17 qualificazione valevole per l’accesso al World Hip Hop Dance Championship di San Diego ed una Borsa di Studio al miglior solista Hip Hop per partecipare agli Stage che si svolgeranno nella stessa manifestazione.
Borsa di studio al 100% per la scuola del Balletto di Roma diretta da Paola Jorio – A. 2016/2017 a un elemento maschile selezionato tra i vincitori della terza edizione del concorso Next Generation.
Due borse di studio al 30% per week end intensivi per la scuola del Balletto di Roma diretta da Paola Jorio – A.A. 2016/2017 a due elementi selezionati tra i vincitori della terza edizione del concorso Next Generation.

Open Card al 4° stage internazionale di danza città di Verona nel periodo luglio 2016 per un ballerino/a offerta dai maestri Stefania Cantarelli e Giovanni Patti, responsabili artistici di EVENTI DANZA VERONA. Il/La ballerino/a avrà accesso a tutte le lezioni di tutte le discipline.
Premio alla migliore coreografia per i gruppi: partecipazione al Premio Beatrice 2016 – Verona
Premio alla migliore esibizione categoria show: partecipazione al Premio Beatrice 2016 – Verona

Vi aspettiamo numerosi!



In questo articolo: