Raffaella torna sulla scena musicale con un nuovo singolo che promette di far parlare di sé. “Nucleare” è un brano intenso e coinvolgente che scava a fondo nell’animo umano, esplorando le profondità dell’amore e le sue sfaccettature più complesse.
In un mondo sempre più frenetico, l’amore rimane un’esperienza unica e in grado di sconvolgere le nostre vite. Raffaella, con la sua sensibilità artistica, cattura l’essenza di questo sentimento così potente e allo stesso tempo delicato. “Nucleare” è una vera e propria esplosione di emozioni, un inno all’amore che, se non gestito con cura, può diventare distruttivo.
La sonorità rock di “Nucleare” si sposa perfettamente con i testi introspettivi e profondi, frutto della collaborazione tra Raffaella Roccasecca, Giacomo Pisanello e Valeria Tarricone. La musica, composta da Giacomo Pisanello, crea un’atmosfera intensa e coinvolgente, che trasporta l’ascoltatore in un viaggio emotivo.
Il video di “Nucleare”, realizzato da Giorgio Gabe e Teseo Quarta, con il montaggio di Michele Favale, è un’ulteriore conferma del talento di Raffaella. Le immagini evocative e suggestive si fondono perfettamente con la musica, creando un’esperienza visiva e sonora unica.
(Ph Ilaria Piccinno)