Parco Gondar, parte la stagione 2014

Partono gli eventi dell’estate 2014 al Parco Gondar. Djset di Carl Craig e di Alan Fitzpatrick, oltre a tanti altri artisti di spessore. Opening domenica 1 giugno

Inaugurazione in grande stile al Parco Gondar di Gallipoli, il tempio estivo della musica nel Salento by night.
Protagonisti indiscussi dell’inaugurazione del primo giugno, saranno i djset di Carl Craig, il Miles Davis della musica elettronica, producer statunitense che sa alternare il ritmo della musica techno al calore del jazz, del soul e della deephouse; e di Alan Fitzpatrick, producer e dj inglese punta di diamante di molte etichette importanti come Drumcode, Figure, Bedrock, 8 Sided Dice, Sleaze.
 
Ad impreziosire la scaletta un live concert di Francesco Tristano, giovane pianista e compositore Lussemburghese che vuole far dialogare techno e musica classica passando da un concerto per Bach a una collaborazione pluriennale con Carl Craig in giro per il mondo.
 
La serata vedrà il contributo dei resident dj Dan Mela e Dodi Palese, da vent'anni impegnati nella promozione della musica elettronica, sempre presenti nella scena underground salentina e fondatori dell'etichetta "Whatevernot"; Limo, dj brindisino, fondatore del Transition Lab, un format che promuove house, techno e minimal; Luciano Esse e Simone Gatto, producers conosciuti per le loro collaborazioni con l'importante label Out-er che vantano importanti presenze in diversi club internazionali; inoltre il giovane dj AlsoHide.
 
L’evento è realizzato con la collaborazione di SkyMud Music, format nato dalla sinergia tra Music Underground Department e Radio Skylab. L’intento è quello di sempre: ricreare nel Salento le più belle situazioni underground.
 
Si apre alle ore 20.00.