Rapina al distributore di Veglie, slot machine nel mirino dei malviventi

Nella notte, ignoti hanno fatto irruzione nella nota area di servizio ‘Buccarella’ a Veglie prendendo di mira una slot machine. Indagano i carabinieri della compagnia di Campi Salentina che stanno ricostruendo l’accaduto grazie alle immagini dei sistemi di videosorveglianza.

Un metodo irruento e deciso, il cui obiettivo risulta sempre lo stesso: arraffare quanto più contante possibile. Questo lo scenario classico, che nella scorsa notte ha interessato l'area di servizio "Buccarella" di Veglie, situata lungo la strada provinciale 17. I malviventi, stavolta, ci sono andati giù pesante; fiodandosi con l'automobile, hanno spaccato la vetrata del Bar accanto ai distributori di carburante per poi perpetrare all'interno dell'esercizio. Nel mirino, gli oggetti che contengono contanti e spiccioli.

A venir letteralmente ripulite dai rapinatori, una slot machine ed una macchinetta cambiasoldi. Difficile, al momento, stabilire a quanto ammonti il bottino ricavato dai ladri; e non si parla solo dei soldi sottratti alla rivendita, ma anche dei danni conseguenti alla "spaccata" che ne ha determinato l'ingresso. 

Un compito che spetterà ai carabinieri di Campi Salentina – sopraggiunti assieme al titolare non appena venuti a conoscenza dell'illecito – ricostruire nei minimi dettagli durante le indagini. La zona, però, è delimitata da un sistema di videosorveglianza, pertanto la visione delle immagini registrate potrebbe aiutare non poco i militari nell'individuazione di questi individui.