Brucia nella notte un’auto a Taviano, danneggiata Mercedes Glc

Le fiamme sono state domate dai Vigili del Fuoco del Distaccamento di Gallipoli. Sul posto i Carabinieri della Stazione locale

Nella nottata appena trascorsa, a Taviano, dove il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Gallipoli ha scongiurato conseguenze ben più gravi in seguito a un incendio che ha coinvolto un veicolo in sosta.

L’allarme è scattato quando le fiamme hanno iniziato a sprigionarsi dalla parte anteriore di una Mercedes Glc,  parcheggiata lungo la strada. Nonostante la rapidità con cui il fuoco ha interessato il vano motore e il muso dell’auto, la squadra è giunta sul posto in pochi minuti, dando inizio alle operazioni di spegnimento.

L’opera dei Caschi Rossi non si è limitata a domare le fiamme. Gli uomini del distaccamento gallipolino hanno proceduto alla completa bonifica dell’area

Oltre ai soccorritori tecnici, sul luogo dell’evento sono intervenuti i militari della Stazione dei Carabinieri del posto. Le forze dell’ordine hanno effettuato i rilievi necessari per accertare le cause che hanno dato origine alle fiamme.



In questo articolo: