Party On the Street. LecceFashionWeek, una festa da red carpet nel centro del capoluogo

Si è conclusa tra gioia e sorrisi la prima serata dell’evento più in vista del fine settimana leccese. LecceFashionWeek ha conquistato tutti, proprio come un party da red carpet. Presenti all’inaugurazione giornalisti e vip di rilievo del mondo della moda.

E’ stato definito un “evento straordinario” quello che questo weekend a Lecce ha colto l’attenzione di tutti. Eh si, perché, se si va a LecceFashionWeek ci si sente come Anne Hathaway nella pellicola “Il Diavolo veste Prada”.

Luci colorate, modelle in vetrina, cocktail da lounge bar ed accesso esclusivamente su invito.

Ieri la prima serata dell’evento leccese dedicato alla moda è stata inaugurata in una delle arterie cittadine principali che sfociano in Piazza Mazzini, Via 140° Reggimento Fanteria, strada, peraltro, per l’occasione, transennata e allestita a mo’ di set cinematografico.

Gente che va, gente che viene, grandi professionisti del mondo della moda e giornalisti che, in ogni angolo, cercavano di  scattare foto o farsi rilasciare un’intervista,  insomma, uno spettacolo degno di un vero e proprio red carpet.

Tantissimi i professionisti a livello nazionale che hanno presenziato alla serata e, tra questi, si possono annoverare: Beppe Angiolini, Presidente onorario della Camera Nazionale dei Buyer; Simonetta Gianfelici, Top Model e organizzatrice di “Who’OnNext?”; Arianna Pietrostefani, Web editorVogue.it e cnlive.com, fashion editor di CondèNast; Valeria Palieri, Autrice di LA7 Magazine, Moda&Futuro, Oltremoda e redattrice dei magazine Via Condotti e Via Montenapoleone;  Tommaso Palazzo, Class CNBC e tanti, tanti altri, pronti a godere di una serata che ha riscosso davvero un importante successo grazie anche a collaborazioni come quelle con: 300mila Lounge, Joy, Suite, Adriana De Carlo, Profumerie Pepe, Mumati Gioielli, Quarta Caffè, Yomum,  Linciano Liquors, BluBay, Birra Asahi e AvMotors.

E per chi ha pensato che il tutto si è esaurito ieri sera, sbaglia di grosso! La festa continua oggi, Sabato, 06 Giugno e domani, Domenica 07 Giugno, presso la Villa Comunale di Lecce, location che apporterà grandissimo valore all’evento e contribuirà a renderlo ancora più magico.

Saranno 17 i Brand in passerella che questa sera porteranno in alto il nome del Made in Italy.

Noti stilisti ma anche tantissimi giovani che sperimentano la moda del futuro. Non resta che scoprirlo.

Start alle ore 21:00, presso la Villa Comunale di Lecce per non perdere la seconda serata di Lecce Fashion Week!



In questo articolo: