Proposta per Capodanno: al Livelloundiciottavi si balla con Dj Falcon

Casa della musica Livelloundiciottavi: tra gli appuntamenti di fine anno 2013 spicca il party con la presenza in consolle di Dj Falcon.

Alla Casa della musica Livelloundiciottavi è previsto un ultimo dell'anno indimenticabile grazie alla presenza in consolle di Dj Falcon, artista francese fresco di collaborazione con i Daft Punk. Prima di lui, a scaldare la pista, si alterneranno altri protagonisti della produzione elettronica locale. Nella pista di mezzanotte, dunque, ci sono tutti gli ingredienti necessari per accogliere alla grande l'ormai imminente 2014.

La fatidica data del 31 dicembre 2013 sta pian piano avvicinandosi e molte comitive inziano già a discutere sugli eventi in programma l'ultimo dell'anno. Mentre all'interno degli ambienti natalizi circola il classico "che facciamo a Capodanno?" alcuni organizzatori hanno già stabilito un listone di opportunità al vaglio, nelle ultime ore, dei numerosi gruppi d'amici salentini. In questo variegato mare di appuntamenti spicca un attesissimo party al Livello Undiciottavi di Trepuzzi a partire dalle 00:15. Stavolta in consolle arriva DJ Falcon, artista e produttore francese riconosciuto per la sua attesissima traccia “Contact” contenuta nel nuovo disco dei Daft Punk “Random Access Memories”. Per chi voglia trascorrere un capodanno "Electro", dunque, ora sa dove potersi recare. Insomma, divertimento assicurato e ad un prezzo accessibile: dieci euro

Stephane Quême, in arte Dj Falcon, ha intrapreso la propria strada già prima del lavoro effettuato con i Daft Punk. Un percorso condiviso insieme ai più importanti produttori internazionali come Cassius Thomas Bangalter (Daft Punk) – solo per citarne due – con il quale ha realizzato due brani “So Much Love to Give” e “Together”, giudicate vere e proprie hit per il popolo clubbing. Il suo primo lavoro risale al 1999, nonché riconosciuto al livello dei massimi esponenti della French House, movimento che ha completamente rivoluzionato il mondo della musica “da ballo”. Assieme a Dj Falcon, però, non mancheranno altri vate della musica elettronica; nell'attesa della sua performance spetterà alle migliori produzioni locali intrattattenere il pubblico presente: Disco SplatterNerveTsunami JDeltamove Nolog Subtek. A Loro il compito di scaldare la pista di mezzanotte e preparare il terreno attraverso una warm up di tutto rispetto. Dopodiché, tutti saranno pronti ad accogliere il 2014 ballando elettronica fino al mattino.