Questa sera a Copertino le semifinali di ‘Miss sotto le Stelle’

Grande appuntamento tra la moda e la musica questa sera a Copertino: il ristorante ‘Meeting’ ospiterà le semifinali di ‘Canzoni sotto le Stelle’ e ‘Miss sotto le Stelle’. Le vincitrici accederanno alle finali regionali, sognando la finalissima di giugno a Verona.

Sono giunti alle fasi finali i due concorsi ‘Canzone sotto le stelle’ e ‘Miss sotto le Stelle’. Le due rassegne, infatti, questa sera vivranno le loro rispettive semifinali, accolti dalla cornice del ristorante ‘Meeting’ di Copertino, lungo la strada che conduce a San Isidoro. Entrambe le manifestazione sono organizzate da Leonardo Ciullo in collaborazione con Euro Channel TV: si tratta di un concorso nazionale e la finalissima si svolgerà nel prossimo mese di giugno nell’incantevole città di Verona.
 
Questa sera, quindi, tra la musica e l’intrattenimento, verranno svelati i nomi che accederanno alla finale regionale. L’accesso alla finale regionale vale anche per tutte le miss che oggi sfileranno a Copertino e dove verranno anche votate per l’assegnazione della fascia speciale “Stella D’argento”: l’ambito premio permetterà alla vincitrice di essere la nuova ragazza immagine del nuovo Cd della compilation ‘Romeo Love Giulietta’, prodotto Da Salvo Miraglia per Euro Channel TV. Padroni di casa saranno i due conduttori:  Michele Placì (Mago Manuel) e Mary Chittano, mentre tanti saranno gli ospiti della manifestazione: il Promoter Davide Tommasi, alias Daddy Dj, Ida Decenvirale, Luigi Marra Carlo Crini, Luigi Maestria e altri illustri nomi del campo artistico e dello spettacolo.
 
Due invece le madrine della serata: le bellissime Sabrina Greco e Desirè Vetrano. Gli scatti della serata saranno interamente a cura del fotografo ufficiale Dario Migliaccio. Un appuntamento da non perdere, dunque, per una serata all’insegna della buona musica, della moda, dello spettacolo e dell’intrattenimento made in Salento.



In questo articolo: