“Anche voi avete una canzone che cantate quando siete soli” ma i The Jackal hanno Giuliano Sangiorgi. Il video è virale

Confessatelo! Quando restate da soli in macchina cantate a squarciagola brani che non ammettereste mai di ascoltare con gli amici: è questo il succo del nuovo video dei The Jackal che riserva una ‘chicca’: Giuliano Sangiorgi in carne e ossa.

Chiunque abbia cercato di tenerlo nascosto, ora grazie ai The Jackal potrà finalmente confessarlo: nella playlist delle canzoni da ascoltare in macchina insieme agli amici, rigorosamente rap, si nascondono brani da ‘urlare a squarciagola’ da soli.

Accade così a Ciro, il protagonista del nuovo video del gruppo napoletano che ha conquistato il web a son di parodie sugli «effetti di Gomorra sulla gente». Una volta scaricato a casa il compagno di bisbocce seleziona «Tre Minuti», uno dei brani più famosi dei Negramaro.

Il viaggio in macchina è esilarante, ti strappa un sorriso, ti fa ammettere “anche io l’ho fatto” fino al colpo di scena: c’è anche Giuliano Sangiorgi.

Ammessa la «sensibilità», i due continuano a cantare ricordando a tutti l’appuntamento del 27 giugno a Milano, per l’attesissimo tour della band salentina.


«Abbiate il coraggio di ammetterlo: anche voi avete una canzone che cantate solamente quando siete da soli… » si legge sulla pagina facebook ufficiale dei The Jackal che hanno saputo ‘svelare’ con la solita sottile ironia una verità comune: c’è chi si vergogna dei suoi gusti musicali e li nasconde davanti agli amici. E quando viene scoperto per caso chiede “omertà”. 

«Sembro io quando parte tre minuti, ma Giuliano non appare mai» commenta una utente dimostrando che, anche questa volta, il gruppo campano è riuscito a fare centro, a descrivere con ‘professionalità’ le abitudini reali delle persone, i comportamenti di tutti i giorni.

Buona visione



In questo articolo: