Gianluca Montinaro è il nuovo coordinatore provinciale del Movimento Regione Salento

Il dott. Gianluca Montinaro è stato nominato nuovo coordinatore provinciale del Movimento Regione Salento dopo una riunione con i vertici del movimento stesso. “La nostra una battaglia di libertà”.

Montinaro Regione Salento

È il dott. Gianluca Montinaro il nuovo coordinatore provinciale del Movimento Regione Salento. Quarantaquattrenne, nato a Colonia in Germania, si è laureato con lode in Scienze Politiche presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Bari e con successivo Diploma di Master in Management Pubblico conseguito cum laude presso l’Università Commerciale “Luigi Bocconi” di Milano.

Il Presidente Paolo Pagliaro – fondatore del Movimento, nato nel 2010 – dopo una consultazione con i vertici del Movimento Regione Salento, d’accordo con il Consiglio Direttivo, ha proceduto alla nomina del nuovo Coordinatore Provinciale.

Queste le parole del dott. Montinaro in una nota pervenutaci in redazione:

Desidero ringraziare il Presidente Paolo Pagliaro per la straordinaria opportunità concessami di essere protagonista, insieme a lui e a tutti gli amici che hanno a cuore il destino della nostra terra, di una eccezionale occasione di riscatto. Da tanto, troppo tempo ormai, nonostante le occasioni avute, il Salento è derubricato dalla classe politica a ‘faccenda fastidiosa’, da trattare con spocchia e saccenza, oltre che con colpevole noncuranza

Poi, la conclusione:

Crediamo fermamente che solo la Regione Salento,  e quindi una cabina di regia attenta all’analisi dei fenomeni e allo sviluppo del territorio, possa renderci protagonisti del nostro futuro. Il Movimento Regione Salento porterà avanti questa battaglia di libertà. Invitiamo perciò tutti i cittadini liberi che condividono le nostre istanze e che intendono essere artefici del proprio destino a partecipare e unirsi al nostro grande Movimento



In questo articolo: