Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Partito Democratico, presentato Maurizio Deta nuovo Segretario cittadino di Lecce

by Redazione
23 Dicembre 2017 13:09
in Politica
0
segretario-pd-lecce-deta

Maurizio Deta

La sua nomina era arrivata all’unanimità lo scorso ottobre in concomitanza con l’elezione a Segretario provinciale del Partito Democratico di Ippazio Morciano, ma solo oggi, all’antivigilia di Natale è giunta la presentazione.

Nella mattinata di oggi, infatti, nella sede della Segreteria Provinciale del Pd in Via Tasso è stato e si è presentato a tutti Maurizio Deta, nuovo Segretario cittadino di Lecce del partito di Via Del Nazareno.

Classe 1970, il nuovo numero uno della Segreteria cittadina del capoluogo svolge la professione di dottore commercialista.

Proveniente dal Partito Popolare ha ricoperto l’incarico di tesoriere della Margherita. Negli anni passati, inoltre, è stato collaboratore di Enzo Russo ai tempi in cui quest’ultimo ricopriva l’incarico di Assessore Regionale alle Risorse Agroalimentari della Giunta guidata da Nichi Vendola.

Il neo segretario è espressione dell’area che fa riferimento all’attuale Governatore di Puglia, Michele Emiliano.

A svolgere il ruolo di suo vice, l’avvocato Francesca Carone che, invece, fa riferimento alla corrente del Segretario nazionale, Matteo Renzi.

«Oggi abbiamo varato la nostra nuova segreteria, composta da uomini e donne che hanno l’obiettivo di dare un contributo fattivo alla città e soprattutto supportare nelle loro tematiche i consiglieri e gli assessori del governo cittadino. La segreteria avrà anche il compiti di allargare e far avvicinare sempre nuovi cittadini che simpatizzano per il nostro partito e coinvolgere le associazioni della città. Ci occuperemo di tutti i temi trattati dall’amministrazione comunale, ma cercheremo di poterne dei nuovi cari al centrosinistra» ha dichiarato il Segretario Maurizio Deta, a margine della conferenza.

Tags: partito-democratico-lecce
Previous Post

Progetto “SoST”, bando di Unisalento per dieci incarichi ad esperti del comparto turistico

Next Post

“Alla nostra storia insieme, fatta di sud e tanto amore”. Il regalone dei Negramaro a Emma Marrone

Ultime Notizie

Cronaca

Incendio nella Riserva Palude del Conte, in azione i canadair

by Redazione

Un vasto incendio sta colpendo la riserva naturale della Palude del Conte, tra Taranto e Lecce. Intervengono i Vigili del...

Controlli della Polizia a Lecce e provincia, weekend di denunce tra furti e liti violente

Corone d’alloro alla Maturità: se il diploma diventa una festa di laurea (ma con anni di anticipo)

Salice Salentino, inaugura il nuovo Dog Park cittadino. Uno spazio sicuro e sostenibile

epa02237771 (FILE) An undated file handout photograph released on 05 July 2010 showing a poster appealing for information on the whereabouts of missing Vatican city citizen Emanuela Orlandi, who dissapeared on 22 June 1983 and whose body is not never been found.  EPA/STF

La scomparsa di Emanuela Orlandi resta un mistero: tutte le piste che hanno portato ad un vicolo cieco

Paura nella notte a Spongano, incendio distrugge un’auto. Danneggiata una seconda vettura

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026