Michele Emiliano in tour nel Salento

In vista delle elezioni primarie del centrosinistra i candidati proseguono gli incontri con gli elettori. Domani e dopodomani il Segretario e candidato del Partito Democratico sarà in Provincia di Lecce

Primarie –13 giorni. Si avvicina sempre più la data del 30 novembre, giornata in cui in Puglia si svolgeranno le elezioni interne al centrosinistra per dare la parola agli elettori e scegliere quale sarà il candidato della coalizione nelle prossime consultazioni regionali che concorrerà alle poltrona di Presidente della Regione, lasciata libera da Nichi Vendola dopo dieci anni di regno.

Ricapitolando: tre i candidati che si daranno battaglia Michele Emiliano, espressione del Partito Democratico; Dario Stefano, in rappresentanza di Sinistra Ecologia e Libertà e Guglielmo Minervini, attuale Assessore regionale ai Trasporti.

Così, con l’appropinquarsi della scadenza, gli attori protagonisti di questa sfida che si consumerà all’interno delle urne, moltiplicano gli incontri pubblici per cercare di aumentare il proprio consenso e, perché no,  tentare di far cambiare idea all’elettore della sponda contrapposta.

Domani e dopodomani di scena nel Salento, Michele Emiliano, che affronterà una due giorni di tour in provincia di Lecce.
Questi gli appuntamenti in cui sarà impegnato
  
MARTEDI 18 NOVEMBRE
 
ORE 17:00: Trepuzzi – Corso Garibaldi 
ORE 18:30: Melendugno – Sala Convegni Ex Scuola Media
ORE 19:30: Uggiano la Chiesa – Biblioteca di Casamassella con Salvatore Piconese (Segretario Provinciale PD)
ORE 20:30: Lecce Hotel President iniziativa con Loredana Capone e Antonio Buccoliero presso Hotel Tiziano Lecce
 
MERCOLEDI' 19 NOVEMBRE

ORE 15:30: Collepasso – Circolo PD
ORE 16:30: Soleto – Via Umberto I – Ex Canonica
ORE 18:00: Parabita – Parrocchia Sant'Antonio Via Pio XII – Intervista a Emiliano a cura di Fabio Casilli
ORE 19:15: Ugento – Piazza Colosso 
ORE 20:15: Alessano – Evento di chiusura presso Palazzo Legali
 



In questo articolo: