Amministrative, Muro Leccese si affida ancora a Antonio Lorenzo Donno

Il primo cittadino uscente vola verso la riconferma della fascia tricolore. Gli elettori di Muro Leccese si esprimono per Antonio Donno.

A Muro Leccese le urne hanno decretato il nome del nuovo sindaco, anzi vecchio perché la cittadina alle porte di Maglie ha scelto di dare ancora fiducia ad Antonio Lorenzo Donno, che ha collezionato quasi il 72% delle preferenze. Il primo cittadino uscente ha battuto la competitor, Laura Lubelli, una delle poche donne in corsa, in questa tornata elettoriale, per conquistare la fascia tricolore.

Una formalità per Donno che potrà continuare il suo cammino a capo dell’amministrazione per i prossimi cinque anni.

La sfida

Ai nastri di partenza, il giorno della presentazione delle liste, si sono presentati due aspiranti sindaci: Antonio Donno e Laura Lubelli. Il primo cittadino uscente, era a caccia della riconferma, nel tentativo di raccogliere i frutti del quinquennio di amministrazione concluso. Il suo obiettivo, se fosse stato confermato, era quello di portare a termine tutti i cantieri rimasti ancora aperti, ma anche di aprirne di nuovi grazie ai finanziamenti ottenuti. Una priorità, quella di completare i lavori già cominciati dall’amministrazione uscente, anche per la sfidante che nel suo programma era stata attenta anche al tema dei giovani e del turismo.

In lizza per la fascia tricolore c’era anche Laura Lubelli che ha provato a conquistare la fascia tricolore.



In questo articolo: