Il Toro indossa il papillon, serata di gala con sponsor e stampa. E domenica presentazione ufficiale al Beija Flor

Tutto pronto per la terza stagione in serie B. Domenica 25 agosto, alle ore 20:30, la presentazione ufficiale al lido Beija-Flor di Santa Caterina. Squadra, tecnici e dirigenti riceveranno l’applauso dei tifosi

Serata di gala per la Frata “Andrea Pasca” Nardò. Mentre si avvicina la terza stagione consecutiva in Serie B per i granata, ieri sera, nella splendida location del Piccadilly Suites and Rooms di Santa Maria al Bagno si è tenuta la presentazione ufficiale esclusivamente dedicata a sponsor e stampa.

Il responsabile della comunicazione, Lorenzo Falangone, ha presentato ad una folta platea l’organigramma societario, il roster 2019/20 e le divise ufficiali (nei colori bianco, granata e nero) griffate come di consueto Giemme Sport, in una serata fortemente voluta dall’ufficio marketing della società, che vede in Gabriele Durante nuovo responsabile, per aumentare il coinvolgimento e la partecipazione di tutti gli sponsor.

«Abbiamo lavorato un’estate intera per strutturarci a 360° – ha esordito il presidente Ivan Marra – andando a migliorare ogni aspetto del nostro club. Siamo fermamente convinti, infatti, che i risultati del campo siano lo specchio e la finalizzazione di ciò che c’è dietro, del lavoro di tutte le componenti del club». «Ecco, in questo senso – gli ha fatto eco il patron Carlo Durante – siamo intervenuti per strutturarci meglio, colmare alcune lacune e migliorare altri aspetti, nel segno di un percorso di crescita che ci vede sempre più proiettati verso nuovi orizzonti».

Gabriele Durante e lo stesso Lorenzo Falangone hanno, quindi, evidenziato l’importanza di lavorare a braccetto con gli sponsor, che credono ed investono nel progetto sportivo della Frata “Andrea Pasca” Nardò. Il livello di coinvolgimento su tutti i canali social del club è estremamente positivo e a breve sarà presentata la nuova veste grafica del sito, mentre si è ribadito come quello granata sia l’unico club di Serie B a realizzare le dirette dei match in casa ed in trasferta, peraltro senza affidarsi ad agenzie esterne, ma potendo contare solo sulle proprie competenze interne.

L’head coach Gianluca Quarta ha ribadito, invece, che «l’obiettivo è ripartire dalle emozioni del primo storico sbarco nei playoff della passata stagione. Leggo quotidianamente negli occhi dei ragazzi lo spirito giusto, sono convinto che anche quest’anno potremo divertirci, dire la nostra ed imprimere al nostro club, che ha evidentemente la freccia rivolta verso l’alto, un nuovo impulso di miglioramento. La gente di Nardò è straordinaria, resto sempre colpito dalla passione e dall’affetto del nostro pubblico».

Domenica 25 agosto alle ore 20:30 sarà il giorno della presentazione ufficiale: presso il lido Beija-Flor di Santa Caterina, la squadra e lo staff tecnico e dirigenziale riceveranno l’abbraccio del pubblico granata, pronto come di consueto a riversare tutto il proprio affetto verso un club che per il terzo anno consecutivo si presenterà ai nastri di partenza del campionato nazionale di Serie B.

(Photo credits: @Andrea Cecere)



In questo articolo: