Torna il Basket a Carmiano: ai nastri di partenza la nuova stagione cestistica

Dopo due anni di assenza, il Basket torna a Carmiano. Il team guidato da Mattia Perrone inizierà lunedi 19 settembre gli allenamenti in vista del campionato di Prima Divisione Maschile.

Al via una nuova avventura per la A.S.D New Basket Carmiano, che lunedì 19 settembre presso il CONI di Via Giammatteo a Lecce inizierà la preparazione atletica che vedrà impegnati i ragazzi del giovane Coach Mattia Perrone, fresco di patentino di Allenatore di Base, nel Campionato di 1^ Divisione Maschile. Ecco i nomi di coloro che prenderanno parte alla nuova stagione cestistica 2016/2017:

  • Playmaker – Fabio Longo, Nicola Evangelista;
  • Guardia – Andrea Alemanno, Luca Imbriani, Tiziano De Giorgi;
  • Ala Piccola – Antonio Turco, Matteo Leo,  Antonio Savastano (Capitano);
  • Ala Grande – Pasquale Alemanno, Mattia Fioretti, Michele Favale;
  • Centro – Federico Sano, Daniele Arigliano, Pierpaolo Palamà;

Il Coach Perrone, raggiunto telefonicamente dalla redazione di Leccenews24, ha risposto alle domande postegli:“Mi aspetto una squadra matura, reduce da un anno nel quale ha capito che il primo punto di forza è il gruppo, voglia di divertirsi ma anche tanto impegno, non mi pongo un obiettivo, è chiaro che vorrei vincere ogni partita”. Inoltre il giovane Coach ha concluso lasciandosi andare ad un commento di natura tecnica :”Sono curioso di vedere questo gruppo all’opera con un serio metodo di allenamento, è uno dei motivi che mi ha spinto a mettermi in gioco e a iniziare questa nuova avventura”.

Gli allenamenti si svolgeranno nei giorni di Martedì e Giovedì alle ore 21 e il Sabato alle ore 16 presso il Palazzetto Giovanni Paolo II di Carmiano. Per essere sempre aggiornati sulle attività della società seguite la pagina Facebook :https://www.facebook.com/asdnewbasketcarmiano/
 
di Tiziano DE GIORGI

 



In questo articolo: