​Febbre giallorossa, oggi riapre la campagna abbonamenti. Nel pomeriggio singola seduta a Martignano

Da oggi e fino a lunedì prossimo per i tifosi del Lecce sarà ancora possibile sottoscrivere un abbonamento. Intanto proseguono gli allenamenti: oggi singola seduta pomeridiana a Martignano, mentre per la trasferta di Melfi si prospetta un’ondata giallorossa.

La stagione sportiva 2016/17 si è aperta per il Lecce nel segno di una vera e propria febbre giallorossa. I numeri parlano chiaro: già in estate la società ha dato dimostrazione di volersi dare un gran da fare per riuscire nella scalata verso la Serie B, grande entusiasmo da parte dei tifosi e, cosa principale, le prime gare in campionato hanno suffragato la voglia matta di far bene che si respira in tutto il Salento.
 
A grande richiesta, quindi, la società giallorossa ha deciso di riaprire ancora per qualche giorno la campagna abbonamenti. Nel corso dei mesi estivi i numeri toccati dalla tifoseria salentina hanno fatto invidia in tutta Italia (8mila 637 il dato al momento registrato) e, la richiesta da parte di tanti altri supporters ha indotto il club di patron Tundo a riaprire una piccola finestra di sottoscrizioni.
 
La nuova fase di vendita, allora, scatterà da stamattina, per concludersi alle ore 20 di lunedì 12 settembre prossimo. I prezzi, naturalmente, sono quelli della seconda fase e che riportiamo in una delle foto in basso a questo articolo insieme a tutti i punti vendita abilitati al rilascio delle tessere. Non sarà possibile, invece, abbonarsi presso la sede sociale di via Costadura.
 
La comitiva giallorossa, intanto, prosegue la preparazione in vista del match di domenica pomeriggio (ore 16.30) in trasferta sul campo del Melfi. Ieri mister Pasquale Padalino ha tenuto i suoi uomini a rapporto in una doppia seduta di lavoro: al mattino Lepore e soci si sono allenati nella palestra del “Via del Mare”, mentre nel pomeriggio si sono spostati a Martignano dove è stato svolto un lavoro per gruppi. Hanno continuato ad allenarsi a parte Freddi e Vutov.
 
Per la giornata di oggi, invece, lo staff tecnico ha ordinato una singola seduta, a porte chiuse, presso la “Cittadella dello Sport” di Martignano che si svolgerà nel corso del pomeriggio.
  
E per la trasferta in terra lucana a prepararsi sono anche i tifosi, pronti a invadere lo stadio “Arturo Valerio”. Grazie all’iniziativa ‘Porta un amico’, che consente a un tifoso possessore di Tessera del Tifoso di poter acquistare un biglietto anche per uno sprovvisto, infatti, saranno in tanti i salentini che seguiranno i loro beniamini in trasferta: fino a ieri sera sono stati staccati oltre 100 tagliandi. La vendita proseguirà fino alle 19 di sabato, con il prezzo per il ‘Settore Ospiti’ fissato a 10 euro (più diritti di prevendita).



In questo articolo: