
Il giro di campo per raccogliere l’ovazione dei tifosi, poi la festa, a base di giochi di luce e fuochi d’artificio.
Ieri, al triplice fischio finale della partita contro il Bologna, hanno preso il via i festeggiamenti per celebrare la salvezza del Lecce. Uno spettacolo che ha emozionato i tifosi presenti al “Via del Mare”, per un traguardo sognato, atteso e realizzato.
La società di “Via Colonnello Costadura”, però, non ha fatto mancare nulla ieri, anche la partecipazione di un Premio Oscar.
In tribuna, infatti, era presenta anche Helen Mirren. L’attrice inglese, vincitrice di un “Oscar”, tre Golden Globe e quattro Premi Bafta, infatti, ha accettato l’invito del presidente Saverio Sticchi Damiani e nell’intervallo tra il primo e il secondo tempo, è stata omaggiata dalla signora Marina Sticchi Damiani con una maglia del Lecce!
Il legame di “The Queen” con il Salento è noto a tutti, l’attrice, infatti, ha scelto la provincia di Lecce come “buen retiro”, possiede una masseria a Tiggiano, ha partecipato al video musicale della canzone “La vacinada” di Checco Zalone, a sostegno della campagna vaccinale contro il Covid-19 ed è stata nominata Ambasciatrice dell’Università del Salento.
(Ph Anza e Marco Lezzi)