Inter-Betis Siviglia, l’amichevole si giocherà al ‘Via del Mare’ il 12 Agosto alle 20.30

Gli spagnoli del Betis Siviglia saranno a Lecce il prossimo 12 Agosto, al ‘Via del Mare’, per affrontare l’Inter di Luciano Spalletti. Ad oltre cinque anni di distanza, i nerazzurri tornano nel capoluogo salentino. Si prospetta una grande serata di calcio.

Ad oltre 5 anni di distanza dall'ultima apparizione allo stadio Via del Mare – coincisa peraltro con la bella affermazione del Lecce ad opera di Giacomazzi – l’Fc Internazionale torna nel Salento. Sabato 12 Agosto (fischio d"inizio ore 20.30). La formazione nerazzurra allenata Luciano Spalletti affronterà gli spagnoli del Real Betis Siviglia in un interessante test amichevole. Il match è organizzato dalla San Marco Sport Events che ringrazia l’U.S. Lecce e l’Amministrazione Comunale per la squisita disponibilità e per lo spirito collaborativo.

Dunque, i nerazzurri affronteranno il Betis. La notizia circolava già nei giorni scorsi, sebbene mancasse l'ufficialità. Bisogna, pertanto, specificare che non si tratta della formazione "divoratrice" di Europa Leauge come precedentemente ipotizzato, bensì dei biancoverdi allenati da mister Quique Setién. Doveroso, dunque, effettuare una rettifica alle indiscrezioni trapelate la scorsa settimana

Da oggi alle 12.00, inoltre, sarà aperta la prevendita on line sui circuiti www.listicket.it. e www.ticketone.it oltre che nelle rivendite abituali.

Sarà l'occasione per vedere affrontarsi due squadre di alto livello, con calciatori che dunque testeranno il livello della loro preparazione estiva sul rettangolo verde del "Via del Mare". Si tratta anche di un ritorno in salsa iberica. Ad agosto di ben sette anni fa, Lecce ospitò anche la formazione del Valencia in un'amichevole estiva. Finì 2-0 per gli uomini dell'allora tecnico Emery, con reti di Arduriz e Fernendes. 



In questo articolo: