Lecce, 1° maggio di lavoro per i giallorossi. Si riposa oggi

Manca poco piè¹ di una settimana alla prima gara dei play off e i salentini si sono allenati anche nel giorno della festa dei lavoratori. Oggi l’allenatore di Fossano ha concesso il riposo. La preparazione riprenderà domani

Il tecnico Lerda nella giornata di ieri ha fatto allenare regolarmente i suoi ragazzi. Capitan Miccoli e compagni riposano oggi. Non ha svolto la seduta D’Ambrosio infortunato. Lopez Sacilotto e Perucchini hanno continuato a lavorare in differenziato. 

Festività dell’1 maggio al lavoro quella che hanno trascorso ieri i giallorossi che, agli ordini di mister Franco Lerda, nella giornata di ieri, sono stati impegnati in una seduta mattutina al “Comunale” di Squinzano, in vista della prima gara dei play off che si disputerà domenica 11 maggio allo stadio “Via del Mare” contro una tra Salernitana e Pontedera (gli accoppiamenti saranno decisi al termine dell’ultima gara del Torneo che si svolgerà questo fine settimana). 

​Nell’allenamento di ieri, assente il solito D’Ambrosio, hanno svolto un programma personalizzato Sacilotto, Lopez Perucchini. Oggi il tecnico di Fossano ha concesso una giornata di riposo ai suoi ragazzi, la preparazione riprenderà sabato mattina sempre a Squinzano. Per domenica, invece, sono state concordate due partite amichevoli. La prima contro il neopromosso in Serie D Gallipoli, mentre, la seconda con il Copertino. Le gare avranno inizio a partire dalle 10.00 e si svolgeranno al “Via del Mare”.