Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Lecce, oggi sfida con l’Akragas. Giallorossi in campo per riaprire i giochi. Probabili formazioni

by Redazione
23 Agosto 2017 14:17
in Calcio
0

Ancora poche ore e i giallorossi di mister Piero Braglia saranno impegnati nella sfida casalinga, la seconda consecutiva dopo la sconfitta subita a opera del Matera, che li vedrà opposti all’Akragas.

In occasione della sfida con la compagine sicula, il tecnico grossetano può abbozzare un mezzo sorriso, perché, se è vero nel reparto arretrato ritroverà dopo aver scontato un turno di squalifica Giuseppe Cosenza e Giuseppe Abruzzese, si vedrà costretto a fare a meno di capitan Romeo Romeo Papini, appiedato dal Giudice Sportivo e, con ogni probabilità, dell’estremo difensore Filippo Perucchini, che in settimana, a causa di problemi fisici, ha svolto solo allenamento differenziato. Al loro posto pronta una maglia da titolare rispettivamente per Lo Sicco e Marco Bleve.

A queste defezioni si aggiunge quella del lungodegente centrale Gianluca Freddi, fermo da quasi due mesi per infortunio.

Inoltre, per quel che riguarda i tre che faranno parte del reparto d’attacco, probabilmente, l’allenatore darà fiducia dal primo minuto al capocannoniere del Girone C di Lega Pro della passata stagione, Salvatore Caturano. A lui dovrebbe lasciare spazio l’esterno francese Abdou Doumbia.

A ogni modo, come sempre l’undici da mandare in campo verrà deciso poco prima dell’incontro, ma il Lecce dovrebbe schierarsi con il consueto 3-4-3 con: Bleve tra i pali; difesa composta da Alcibiade, Cosenza e Abruzzese; Lepore, Salvi, Lo Sicco e Legittimo in mediana; Surraco, Moscardelli e Caturano a comporre il tridente d’attacco.

4-3-3 per la formazione allenata da Rigoli che dovrebbe giocare con: Vono in porta; Grea e Capuano esterni di difesa con Marino e Moscat al centro; centrocampo affidato a Zibert, Vicente e Dyulgerov; Salandria, Di Piazza e Madonia nel reparto avanzato.

Al “Via del Mare” fischierà Balice di Termoli. Calcio d’inizio alle ore 15.00 (clicca qui se vuoi leggere la cronaca del match a fina partita).

Tags: lecce-calcio
Previous Post

Sud Italia, il mercato immobiliare è in ripresa: dati positivi nel Forum tenutosi a Lecce

Next Post

Ecografo pediatrico e Pasqualotti Clown: la solidarietà approda nelle corsie del ‘Fazzi’

Ultime Notizie

Cronaca

Presunte irregolarità nella gestione dei fondi. Sconto di pena in Appello per la ex presidente di Antiracket Salento

by Redazione

Conferma dell’assoluzione per l’ex assessore, Attilio Monosi, dopo l'inchiesta, sfociata nel 2017 in numerose misure cautelari e interdittive.

Lecce, al via il nuovo regolamento sulla Movida. Equilibrio tra divertimento e sicurezza urbana

Maxi inchiesta per presunta corruzione, tra Bari e Lecce. Al via l’udienza preliminare

Esultanza Parma 2025/2026

Lecce, il calendario delle amichevoli estive. Date e avversari del ritiro in Austria

Guardia di Finanza, il Tenente Gaia Frassati è il nuovo Comandante del Nucleo Operativo

«Dialoghi sotto le Stelle», a Tricase la moda e la musica celebrano il talento del Salento

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026