Contro il Cagliari, giallorossi alla ricerca della prima vittoria. Le probabili formazioni

Per i salentini l’unica novità dovrebbe essere Pelmard al posto di Gendrey. Tra gli isolani gli ex Luperto, Deiola e Piccoli dall’inizio

Dopo un avvio complicato, con due sconfitte consecutive, sei gol subiti e zero realizzati, al cospetto, però, di due formazioni proibitive, ancora poche ore e i giallorossi di mister Luca Gotti scenderanno sul terreno di gioco dello stadio “Via del Mare” nella sfida che li vedrà opposti al Cagliari.

Al termine di un calciomercato che negli ultimi giorni ha riservato importanti colpi messi a segno dal Responsabile dell’Area Tecnica Pantaleo Corvino, primo tra tutti l’arrivo in attacco di Rebic, contro la compagine isolana, reduce da due pareggi di fila, i salentini cercheranno di dare una svolta al torneo e conquistare i primi tre punti della stagione.

Qui Lecce

Come annunciato in conferenza stampa dal tecnico, capitan Baschirotto e compagni dovrebbero giocare con lo stesso undici visto all’opera contro Atalanta e Inter, con la sola novità di Pelmard sulla fascia destra di difesa al posto di Gendrey, ceduto all’Hoffenheim.

Qui Cagliari

Davide Nicola, potrà contare su tutta la rosa a disposizione e saranno della partita sicuramente il leccese Luperto e gli ex Deiola e Piccoli.

Probabili formazioni

LECCE (4-2-3-1): Falcone; Pelmard, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Ramadani, Pierret; Morente, Rafia, Dorgu; Krstovic. All. Gotti

CAGLIARI (3-5-2): Scuffet; Zappa, Wieteska, Luperto; Azzi, Deiola, Prati, Marin, Augello; Luvumbo, Piccoli. All. Nicola

Arbitro: Fabbri di Ravenna

Calcio d’inizio alle 18.30. Diretta della gara su sky e Dazn



In questo articolo: