Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Contro il Cagliari torna Ramadani, giallorossi alla ricerca dei punti salvezza. Le probabili formazioni

by Redazione
5 Maggio 2024 7:30
in Calcio, Sport
0
Ilmer Ramadani

Ilmer Ramadani

Dopo il pareggio, non senza l’amaro in bocca per essere stati raggiunti trenta secondi dopo essere passati in vantaggio e a un minuto dal termine, contro il Monza, oggi, nel lunch match della domenica, i giallorossi scenderanno sul terreno di gioco dello stadio “Unipol Domus”, nella sfida che li vedrà opposti al Cagliari.

Entrambe le formazione cercheranno di portare a casa la massima posta in palio, i padroni di casa per fare sì di allungare la distanza dalla zona pericolosa della classifica e i salentini perché, una vittoria, regalerebbe quasi la matematica salvezza.

Qui Cagliari

Diverse assenze per mister Claudio Ranieri, che, dovrà afre a meno dell’ex Mancous e di Pavoletti e potrebbe tornare alla difesa a quattro con Lapadula che insidia Shomurodov in attacco.

Qui Lecce

Mister Luca Gotti, a parte Banda e Kaba, per loro stagione finita, ha tutti gli uomini a disposizione, compreso Ramadani che ha recuperato dai postumi di un ascesso alla gola e dovrebbe essere in campo dall’inizio.

Le probabili formazioni

CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Nandez, Hatzidiakos, Obert, Augello; Deiola, Makoumbou, Sulemana; Gaetano, Luvumbo; Shomurodov.

LECCE (4-4-2): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Oudin, Ramadani, Blin, Dorgu; Piccoli, Krstovic.

ARBITRO: Mercenaro di Genova

Calcio d’inizio alle 12.30, diretta della partita su Sky e Dazn

Tags: lecce-calcio
Previous Post

Gotti, “Salvezza non ancora raggiunta. Con il Cagliari conterà l’atteggiamento”. I convocati

Next Post

Una data, una storia. 5 maggio, la morte di Napoleone

Ultime Notizie

Cronaca

Controlli della Polizia a Lecce e provincia, weekend di denunce tra furti e liti violente

by Redazione

Intenso weekend di controlli della Polizia di Stato a Lecce e provincia: denunce per furti nei negozi, minacce aggravate e...

Corone d’alloro alla Maturità: se il diploma diventa una festa di laurea (ma con anni di anticipo)

Salice Salentino, inaugura il nuovo Dog Park cittadino. Uno spazio sicuro e sostenibile

epa02237771 (FILE) An undated file handout photograph released on 05 July 2010 showing a poster appealing for information on the whereabouts of missing Vatican city citizen Emanuela Orlandi, who dissapeared on 22 June 1983 and whose body is not never been found.  EPA/STF

La scomparsa di Emanuela Orlandi resta un mistero: tutte le piste che hanno portato ad un vicolo cieco

Paura nella notte a Spongano, incendio distrugge un’auto. Danneggiata una seconda vettura

Detail of the plants and the fruit of the prickly pear cactus

Il Gusto del Salento trapiantato a Parma: il fico d’India della poetessa Emanuela Rizzo trova casa alla Picasso Food Forest

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026