Tegola in casa Lecce, Lerda squalificato. Domenica in campo senza il tecnico in panchina

I salentini domenica scenderanno in campo senza essere guidati dal loro allenatore appiedato dal Giudice Sportivo. Gli allenamenti riprenderanno questa mattina. Stabiliti prezzi e modalità di acquisto dei biglietti

Lecce. L’allenatore di Fossano è stato squalificato dal Giudice Sportivo per aver proferito frasi Blasfeme nel corso della semifinale di andata dei Play Off. Oggi la ripresa. Infermeria vuota, ma nove giocatori a rischio squalifica. Stabilito il costo dei tagliandi

È stato un fulmine a ciel sereno quello che ha colpito i giallorossi nella giornata di ieri. In occasione della semifinale di ritorno che si disputerà domenica prossima allo stadio “Via del Mare”, infatti, il tecnico Franco Lerda non potrà sedere in panchina.

L’allenatore di Fossano ha subito una squalifica da parte del Giudice Sportivo perché, in occasione del match di andata con la compagine di Brini, avrebbe proferito espressioni blasfeme.

Intanto i giallorossi ieri hanno fatto rientro nel capoluogo e questa mattina inizieranno la preparazione al “Comunale” di Squinzano.

Dal punto di vista degli infortuni, a parte D’Ambrosio, l’intera rosa è al completo, ciò che preoccupa è la situazione diffidati. I salentini scenderanno in campo nella semifinale con Lopez, Diniz, Martinez, Amodio, Zigoni, Caglioni, Salvi, Miccoli e Papini che, in caso ammonizione verrebbero appiedati.

Intanto è stato stabilito il prezzo dei tagliandi:

                                               INTERO                     RIDOTTO BAMBINI

Poltronissime                          40,00                                    20,00           

Trib. Centr. Sup.                      25,00                                    12,50

Trib. Centr. Inf.                        20,00                                    10,00

Tribuna Est                              16,00                                     8,00

Curva Nord                              12,00                                     6,00

Settore Ospiti                          12,00                                     6,00

Dal 19 al 20 maggio gli abbonati potranno recarsi presso le rivendite e, esibendo la tessera, usufruiranno del diritto di riconfermare il posto. Dal 21 maggio la vendita sarà riservata a tutti.

Inoltre acquistando un prodotto dell'ampia gamma Peroni presso i punti vendita aderenti all'iniziativa, si avrà diritto ad un coupon "Sconto di 2 euro" per l'ingresso allo stadio da presentare presso le rivendite autorizzate all'atto dell'acquisto dei biglietti d'ingresso per gli stadi. L'iniziativa è valida per tutte le gare dei Play Off  di Lega Pro