Lecce-Frabotta, manca solo la firma. Sabato l’esterno in città per le visite mediche

Il difensore classe ’99 è reduce da una stagione in cui è sceso in campo solo due volte a causa di problemi al polpaccio e all’adduttore. Nel Salento cercherà la definitiva consacrazione.

Mancano solo gli ultimi dettagli, ma la firma dovrebbe arrivare a brevissimo, alla fine di questa settimana o agli inizi della prossima e a questo punto, le uniche problematiche che potrebbero sorgere sono solo di natura fisica.

Gianluca Frabotta, è un calciatore del Lecce e sabato giungerà nel capoluogo per sottoporsi alle visite mediche.

È questo il terzo colpo di mercato del duo Corvino-Trinchera, dopo gli arrivi del portiere Federico Brancoli e dell’attaccante Assan Ceesay.

Classe ’99, esterno sinistro di difesa, di proprietà della Juventus, è reduce da una stagione sfortunata al Verona, nel corso della quale ha sofferto di problemi al polpaccio e all’adduttore, che lo ha fatto scendere in campo solo due volte nel campionato trascorso.

Nonostante la giovane età sono tantissimi i successi conquistati dal terzino, tra cui un Campionato e una Supercoppa di Serie C con il Pordenone, Una Coppa Italia di Serie C con la Juventus Under 23 di Fabio Pecchia; una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana con la Juventus, quando in panchina sedeva Andrea Pirlo.

Dopo l’annata sfortunata, quindi, il difensore sbarca nel Salento con grandissime motivazioni alla ricerca del rilancio e della definitiva consacrazione.



In questo articolo: