Kevin Bonifazi atteso a Lecce per le visite mediche

Il calciatore è atteso per la giornata di oggi nel Salento. Giacomo Faticanti autorizzato a svolgere le visite mediche con la Juventus Next Gen

Kevin Bonifazi, difensore centrale del Bologna, è in procinto di trasferirsi al Lecce.

Il calciatore è atteso in giornata nel capoluogo salentino per sostenere le visite mediche di routine e firmare il contratto che lo legherà al nuovo club.

A 24 ore dalla chiusura del calciomercato, dopo l’ingaggio di Ante Rebic, Pantaleo Corvino ha messo a segno un nuovo colpo, assicurando a mister Luca Gotti un altro difensore centrale per completare il reparto che può contare già su Gaspar, Baschirotto e il giovane Jean.

Nel corso della sua carriera Bonifazi ha vestito le maglie di Bologna, Torino, Spal, Udinese e Frosinone. Conta oltre 120 presenze in Serie A ed è un difensore abile tecnicamente e nell’impostazione del gioco.

Ha vinto un Campionato Primavera con il Torino e un torneo di B con la Spal. Conta sette presenze con la maglia della Nazionale Under 21.

Nel frattempo, la società di “Via Colonnello Costadura”, ha fatto sapere di aver autorizzato Giacomo Faticanti a svolgere le visite mediche con la Juventus Next Gen.



In questo articolo: