Galatone scende in campo per vincere la partita della solidarietè

Galatone. Appuntamento il 26 aprile alle 20.00 presso lo stadio comunale di Galatone per la partita del cuore, organizzata dall’associazione teatrale civico 20 in collaborazione con l’amministrazione comunale di galatone. Obiettivo: raccogliere fondi per sostenere Onlus Cuore Amico

L’Associazione Teatrale Civico 20 in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Galatone presenta «la partita del cuore». L’appuntamento con la solidarietà è fissato per il 26 aprile dalle ore 20.00 presso lo stadio comunale G. Rizzo in via Lecce

Raffaello Balzo, Maurizio Aiello, Giuseppe Zeno, Luca Capuano, Ivan Boragine, Carmine Recano, Ciro Esposito, Vincenzo Messina, Federico Costantini, Gil Andres, Andrea Montovoli, Francesco Giuffreda, Riccardo Sardone, Franco Oppini, Todaro, Luca Seta, Nicola Canonico. Staff tecnico: Olivio Lozzi, Fabrizio Creucianelli, Cesare Barchiesi, Mincuzzi Giulio, Alessandro Ricci, Roberto Tuccillo. Sono questi i nomi della Nazionale Italiana Attori che sabato 26 aprile 2014 scenderanno in campo contro la rappresentativa galatea per la partita del cuore. Dalle ore 20.00 presso lo stadio comunale “G. Rizzo” in via Lecce nel quadrato di gioco andrà in scena in primis la solidarietà.

L'iniziativa ha l'obiettivo di raccogliere fondi per sostenere le attività dell'Associazione Onlus "Cuore Amico, Progetto Solidarietà" da anni impegnata per dare un aiuto concreto a tanti bambini salentini affetti da gravi patologie o aventi particolari necessità, non risolvibili con interventi del Servizio Sanitario Nazionale e del sistema di assistenza sociale, le cui famiglie non sono nelle condizioni economiche di affrontare autonomamente.

I personaggi del cinema e della TV, con la loro disponibilità a girare l'Italia, e i volontari della Rappresentativa Galatea vogliono dare conferma del loro obiettivo principale: essere a servizio della comunità intera, rimanendo aperti e attenti a cogliere le richieste di aiuto, dando una risposta decisa e forte a chi è meno fortunato.

L'iniziativa vede il supporto organizzativo del Consigliere delegato Roberto Antico, dell'assessore Annamaria Campa, e dei consiglieri Marco Geusa e Giorgio Stapane con la partecipazione delle associazioni presenti e attive sul territorio.

Per info e biglietti: Tabaccheria "Non solo Fumo" in Via Roma, 56; tel. 380 7868964