Lecce, domani il Savoia. I giallorossi si allenano sotto gli occhi di Savino Tesoro

Il presidente del Sodalizio di ‘Piazza Mazzini’ ha assistito all’allenamento di ieri. Doumbia in differenziato. Stabiliti prezzi dei tagliandi e misure organizzative per la gara di Torre Annunziata.

Nella giornata di ieri il lavoro dei giallorossi è proseguito con una seduta d'allenamento svolta al mattino a Squinzano, alla quale ha assistito il presidente Savino Tesoro.

Il tecnico Franco Lerda ha fatto svolgere un lavoro tattico, in funzione del prossimo impegno di mercoledì a Torre Annunziata contro la compagine del Savoia.

Hanno lavorato in differenziato Bogliacino, D'Ambrosio, Vinetot, Diniz e Doumbia.

L’U.S. Lecce  ha comunicato che sono in vendita  i biglietti  del Settore Ospiti per la gara che i salentini disputeranno contro i campani, presso lo Stadio “Giraud” con inizio ore 20:30.
Questi i prezzi e misure le organizzative:
Settore Ospiti – € 10,00 (+ € 1,50 diritti prevendita), i tagliandi potranno essere acquistati  entro le ore 19:00 di martedì 22 settembre presso l’unico punto vendita abilitato su Lecce e provincia “Clinica dell’accendino”  in Via Imperatore Adriano a Lecce (è obbligatorio presentarsi muniti di documenti d’identità in originale).
I biglietti saranno disponibili online sul sito www.go2.it, anche il giorno della gara, per i soli titolari di Tessera del Tifoso.

Il Savoia Calcio ha aderito al programma “Porta un amico allo stadio”, i biglietti, inoltre, non potranno essere cedibili.

Il giorno della gara non sarà possibile acquistare biglietti per il settore ospiti presso lo stadio.

La vendita dei ticket, inoltre, sarà tassativamente vietata ai tifosi residenti nella provincia di Lecce non aderenti al programma “Tessera  del Tifoso”.

Inoltre, sarà possibile richiede l’esposizione degli striscioni inviando la richiesta all’indirizzo [email protected] .

Oggi è in programma la rifinitura, a porte chiuse, sempre a Squinzano, poi, diramazione dei convocati e partenza per il ritiro.



In questo articolo: