Lecce, domani la sfida contro il Matera. Al via i campionati giovanili

La formazione giallorossa sarà impegnata tra poco più di 24 ore nella gara contro la compagine lucana. Nel weekend partiranno i tornei giovanili che tanta soddisfazione hanno dato ai colori giallorossi la passata stagione.

Nonostante il forte  maltempo che ieri si è abbattuto sul Salento prosegue la preparazione dei giallorossi in vista della sfida di sabato pomeriggio contro il Matera dell’ex tecnico del Gallipoli, Gaetano Auteri.

La squadra si è allenata nella mattinata di ieri a Squinzano.

Il tecnico Lerda ha continuato a far svolgere un lavoro tattico, in vista della partita contro la compagine lucana

Hanno proseguito  a svolgere differenziato Diniz, Vinetot, D'Ambrosio e Bogliacino.

Intanto, mentre la prima squadra si allena per l’importante sfida dello stadio “XXI Settmbre – Franco Salerno”, prenderanno il via questo fine settimana i Campionati Berretti, Allievi e Giovanissimi Nazionali, formazioni queste che tante soddisfazioni hanno dato la passata stagione.

I baby giallorossi, guidate rispettivamente da mister Morello, mister Greco e mister Tangolo, saranno impegnate tutte in trasferta. Questo il dettaglio del programma delle gare:

Berretti:
Paganese – Lecce, sabato 13 settembre ore 15.00, Stadio "G. Leo" – Siano (Sa)

Allievi Nazionali:
Barletta – Lecce, domenica 14 settembre ore 15.00,  Campo Comunale  – Ruvo di Puglia

Giovanissimi Nazionali:
Juve Stabia – Lecce, sabato 13 settembre ore 17.00, Stadio "Menti" – Castellammare di Stabia

Oggi previsto un singolo allenamento mattutino a porte chiuse sempre al “Comunale” di Squinzano, poi, diramazione dei convocati e partenza per il ritiro