Lecce, è¨ fatta per @Moscagol. Giunta l’ufficializzazione

Il barbuto bomber ex Chievo e Bologna è¨ il colpo del mercato giallorosso. Martedè¬ è¨ giunto in ritiro ed oggi la società ha dato comunicazione del suo ingaggio

Mancava solo l’ufficialità, anche se a darla per primo è stato il diretto interessato con un cinguettio sul suo account Twitter nel quale dava alcune ‘dritte’ sulla squadra in cui avrebbe giocato la prossima stagione. Di più, questo tweet è stato inviato da una località del bergamasco, area geografica in cui la famiglia Tesoro ha la maggior parte dei propri interessi imprenditoriali.

Nel primo pomeriggio di oggi è giunta l’ufficializzazione del sodalizio di ‘Piazza Mazzini’, Davide Moscardelli, bomber ex Chievo e Bologna, l’anno prossimo vestirà la maglia giallorossa. Il giocatore si trova già da martedì a San Vincent e si sta allenando con i nuovi compagni.

Ancora non sono noti i dettagli dell’accordo, ma per questo ci sarà tempo nei prossimi giorni.

Nato a Mons in Belgio, mancino, mobile, forte fisicamente, può essere impiegato come punta centrale. Il suo ruolo naturale è quello di seconda punta, in grado di giocare su tutto il fronte d'attacco partendo da lontano.

La coda di cavallo e la barba lunghissima ne hanno fatto il calciatore più amato dal popolo di internet.



In questo articolo: