Lecce Calcio, oggi la ripresa in vista della Ternana

Da questo pomeriggio gli uomini di mister Moriero inizieranno gli allenamenti in vista della gara valida per il secondo turno di Coppa Italia. Da valutare le condizioni di Diniz. Prosegue il mercato per rafforzare la squadra. Da ieri lo staff tecnico si arricchisce con una nuova

TG VIDEO

Si ritroveranno nel tardo pomeriggio di oggi, i giallorossi, allo stadio “Via del Mare”, per dare il via alla preparazione che li porterà alla sfida di domenica contro la Ternana, valevole per il secondo turno di Coppa Italia.

Alla ripresa ci saranno da valutare le condizioni di Beretta e Martinez, ma anche quelle di Diniz, uscito anzitempo nel corso della gara contro il Santhià a causa di una lesione muscolare.

E mentre da ieri è ufficiale l’inserimento dei salentini nel Girone B di Lega Pro, proseguono le trattative di mercato allo scopo di rinforzare la rosa a disposizione di mister Moriero. A breve dovrebbe andare a buon fine lo scambio D’Ambrosio-Delvecchio con il Grosseto, mentre, si cerca di portare in Salento il centrocampista Carcuro, fortemente voluto dal tecnico.

Nella giornata di ieri, infine, lo staff tecnico si è arricchito di una nuova figura: quella del personal trainer Tiberio Ancora, specializzato in allenamenti di forza funzionale, integrazione fisica ed educazione alimentare. Una presenza prestigiosa questa, da quando Antonio Conte è giunto sulla panchina della Juventus, il giocatore ex Nardò, infatti, svolge il ruolo di nutrizionista dei Campioni d’Italia.