U.S. Lecce, prosegue la preparazione per l”™ultima di Campionato

Salentini impegnati ieri in una doppia seduta. In differenziato Petrachi, Foti e Bogliacino, Diniz non ha partecipato all”™allenamento pomeridiano a causa di uno stato influenzale

Salentini impegnati ieri in una doppia seduta. In differenziato Petrachi, Foti e Bogliacino, Diniz non ha partecipato all’allenamento pomeridiano a causa di uno stato influenzale 

TG VIDEO

Proseguono gli allenamenti dei giallorossi in vista dell’ultima gara di campionato di domenica contro l’Albinoleffe. Nella giornata di ieri capitan Giacomazzi e compagni sono stati impegnati in una doppia seduta.

Al mattino l’allenatore ha fatto svolgere una serie di esercitazioni tattiche e una partitella a metà campo, mentre, nel pomeriggio, spazio al lavoro atletico e altra partita a campo ridotto.

Hanno lavorato in differenziato Petrachi, Bogliacino e Foti. Pià, invece, si è allenato con il resto del gruppo non partecipando alle gare. Diniz, nel pomeriggio, è stato a riposo a causa di un attacco influenzale.

Nel pomeriggio, inoltre, il tecnico Antonio Toma ha consentito l’ingresso nello stadio ad una rappresentativa di tifosi che ne aveva fatto richiesta, allo scopo di incitare la squadra in vista dell’impegno di domenica prossima.

Domani, inoltre, presso il City Moda, a partire dalle ore 18.00, sarà messo in vendita un quantitativo limitato di divise di gioco e altro materiale tecnico della stagione in corso. Per l’occasione saranno presenti Chevanton, Bogliacino e Giacomazzi.

Oggi previsto un solo allenamento mattutino, a porte chiuse, al “Via del Mare”