Lecce, prosegue la preparazione per Salerno

Giallorossi continuano ad allenarsi in vista della prima di Campionato di domenica sera. Preoccupano le condizioni di Miccoli. Saltato in extremis il trasferimento di Delvecchio in Salento

GUARDA LA RASSEGNA STAMPA

Scongiurato lo sciopero della prima giornata e con la certezza, quindi, di scendere in campo, prosegue la preparazione dei giallorossi in vista della trasferta di domenica sera contro la Salernitana. Nella giornata di ieri gli uomini di mister Moriero sono stati impegnati in una singola seduta pomeridiana, a porte chiuse, al “Comunale” di Squinzano. Nel corso dell’allenamento il tecnico leccese ha lavorato principalmente sulla tattica. Hanno continuato prepararsi a parte Papini, Diniz e Miccoli. Quest’ultimo desta qualche preoccupazione allo staff sanitario che ancora non è certo del suo possibile impiego contro la compagine campana a causa di qualche problema di natura muscolare.

Intanto è giunta una novità negativa sul fronte del mercato. Sulla linea del traguardo, infatti, al momento di apporre la firma sul contratto, è saltato il trasferimento in Salento del centrocampista barlettano Gennaro Delvecchio. La motivazioni del mancato passaggio sembrerebbero dovute all’ingaggio del calciatore. Ad ogni modo qualche speranza per rivedere il giocatore in giallorosso è rimasta, è possibile che Grosseto e Lecce trovino un accordo al fotofinish.

Oggi previsto un allenamento nel pomeriggio sempre a Squinzano.