Lecce, tempo di auguri in casa giallorossa

Al Grand Hotel Tiziano di Lecce, si è¨ svolto il tradizionale scambio di auguri tra la società giallorossa e i giornalisti.

Si è svolto questo pomeriggio il tradizionale scambio di auguri tra la società e i giornalisti. Tra battute e sorrisi ci si è dati appuntamento all’anno nuovo

Sarà stata la bella e convincente vittoria di ieri contro il Pisa o il raggiungimento, dopo un’appassionante rincorsa, della zona play off, oppure la classica atmosfera natalizia che, nella maggior parte dei casi, rende tutti più allegri ma, questo pomeriggio, presso il Grand’Hotel Tiziano di Lecce, sede storica del ritiro della compagine giallorossa, l’aria che si respirava nel corso del tradizionale scambio di auguri tra società e stampa era molto sereno e rilassato. Neanche l’impegno di mercoledì, che vedrà capitan Miccoli e compagni recuperare la gara rinviata contro la Nocerina, ha influito sull’umore.

Così tra sorrisi e battute e poche parole rivolte al Campionato (per quelle ci sarà tempo nel corso della conferenza stampa di domani dell’allenatore), il presidente Savino Tesoro, il figlio Antonio e il tecnico, Franco Lerda, hanno voluto, come accaduto già lo scorso anno, fare i loro auguri di Buon Natale ai rappresentanti della stampa locale.

I dirigenti del sodalizio di “Piazza Mazzini”, hanno salutato e ringraziato tutti e dato appuntamento  per il prossimo anno.
È scappato anche un brindisi benaugurante e non poteva essere diversamente visto il filotto di risultati soddisfacenti che accompagna i salentini da un po’ di mesi a questa parte.



In questo articolo: