Lecce, tutti presenti. Solo Diniz a parte

Il centrale brasiliano è l’unico che nella giornata di ieri si è allenato a parte. Miccoli nuovamente in gruppo. Assente Petrachi a causa dell’influenza. Oggi la rifinitura

A causa del maltempo la preparazione dei giallorossi in vista della sfida interna di domani sera che li vedrà opposti al Catanzaro si è svolta presso lo stadio “Comunale” di San Donato.

Nella giornata di ieri gli uomini di Franco Lerda sono stati impegnati in una singola seduta mattutina a porte chiuse nel corso della quale sono proseguite le esercitazioni tattiche per la partita di domani.

Assente sempre Petrachi a causa di uno stato influenzale ha lavorato a parte solo Diniz.

Intanto, insieme alla prima squadra, nel fine settimana scenderanno in campo le formazioni giovanili giallorosse.

Domani, sabato 15 novembre, alle ore 14.30, presso lo stadio comunale “Miccoli” di San Donato, la Berretti affronterà i pari età della Salernitana.

Domenica 16, invece, alle 11.00 al “Colaci” di Calimera saranno di scena gli Allievi Nazionali che se la vedranno con la Juve Stabia.

Sempre domenica, infine, I Giovanissimi Nazionali, allo stadio “Comunale” di Trentola Ducente, in provincia di Caserta, sfideranno l’Aversa Normanna.

Oggi prevista la rifinitura a porte chiuse nel pomeriggio al “Via del Mare”, poi, diramazione dei convocati e squadra in ritiro.
 



In questo articolo: