Lecce, continuare a vincere per sognare la B

Riprendono gli allenamenti per i giallorossi. La sfida che li attende è¨ contro il Catanzaro. Importante prepararsi bene per la difficile trasferta.

 I giallorossi hanno ricominciato ad allenarsi nel pomeriggio di ieri per preparare al meglio la difficile ed importantissima trasferta di Catanzaro. Ferrero passa al San Marino mentre i neo acquisti, Abbruzzese, De Rose e Barraco, sono stati presentati questa mattina 

Si sono ritrovati ieri pomeriggio al “Comunale” di Squinzano, i giallorossi, per riprendere la preparazione in vista della sfida di Catanzaro di domenica prossima. Un  match importante che dovrà testare ulteriormente lo stato di forma della compagine salentina, lanciatissima all’inseguimento delle prime due.

Terza contro quarta, quindi, ma gli avversari di turno sono una squadra di tutto rispetto che solo domenica si sono dovuti arrendere alla nuova capolista Frosinone che a sua volta, insieme a Perugia e proprio al Lecce, sta imprimendo dei ritmi forsennati a questo campionato. Ritmi che impongono ai giallorossi di non poter fare calcoli e di cercare i tre punti ogni domenica. Il terzo posto, infatti, è frutto di una rimonta clamorosa che ha visto i ragazzi di Mister Lerda scalare posizione dopo posizione e ritrovare fiducia ed entusiasmo nei propri mezzi. Ma, non basta. Perugia e Frosinone sono due signori squadre che nelle ultime giornate si sono fermate ed annullate solo a vicenda nel pari dello scontro diretto di dicembre.

Nel corso dell’allenamento di ieri, intanto, i calciatori hanno alternato una serie di esercizi fisici e partitelle a metà campo. Hanno lavorato in differenziato Bellazini, Sacilotto, Bogliacino, D’ambrosio e Martinez. Entra nel vivo il mercato con le trattative che proseguono senza soluzione di sosta. Nella giornata di ieri il sodalizio di “Piazza Mazzini” ha annunciato il passaggio di Ferrero al San Marino. Il giocatore è stato ceduto a titolo definitivo.

Oggi per i salentini doppia seduta. Al termine dell’allenamento mattutino sono stati presentati alla stampa i tre nuovi acquisti Abruzzese, De Rose e Barraco.



In questo articolo: