Ancora pochi giorni e i giallorossi di mister Lerda saranno impegnati in Sicilia nella sfida contro la compagine del Messina.
Nell’attesa della gara e nella speranza che contro la formazione peloritana possa arrivare, finalmente, la prima vittoria fuori dalle mura amiche, i salentini proseguono la preparazione.
Certamente, quella di sabato, non sarà una gara facile per capitan Miccoli e compagni, in quanto, la compagine peloritana si vorrà prontamente riscattare dalla sconfitta per 1-5 rimediato dalla Casertana domenica scorsa tra le mura amiche.
Intanto sono state stabilite le modalità di vendita e le misure organizzative per la partita del “San Filippo”.
Il prezzo del tagliando per il Settore Ospiti sarà pari a 15 euro, più i diritti di prevendita e potranno essere acquistati entro le ore 19:00 di venerdì 03 ottobre presso tutti i punti vendita LIS Lottomatica abilitati e comunque consultabili all’indirizzo: http://www.lottomaticaitalia.it/ricerca_pdv/ricerca_pdv.html
Il Messina Calcio non ha aderito al programma “Porta un amico allo stadio”.
La vendita dei biglietti sarà tassativamente vietata ai tifosi residenti nella provincia di Lecce non aderenti al programma “Tessera del Tifoso”
Il giorno della gara, inoltre, non sarà possibile acquistare biglietti per il settore ospiti presso l’impianto calcistico messinese.