Football americano, nuovo direttore sportivo e allenatore per i Salento Spiders

In conferenza stampa, sono stati presentati il nuovo direttore sportivo, Karim Benvenuto, e il nuovo allenatore Limongelli.

Cresce il team di Salento Spiders, la squadra sportiva di football americano che rappresenta Lecce e Brindisi. Nella mattinata di oggi, infatti, si è tenuta la conferenza stampa all’Open Space di Palazzo Carafa a Lecce durante la quale il presidente Alessandro Abbonato ha presentato due nuove figure che porteranno novità e nuove prospettive al lavoro svolto fino ad ora.

Si tratta di Karim Benvenuto, nuovo direttore sportivo che porterà la sua esperienza gestionale e di spessore internazionale, e del nuovo allenatore Limongelli, molto apprezzato nel settore. Durante la conferenza stampa, sono stati ringraziati per il lavoro svolto il vicepresidente Andrea Lezzi e l’allenatore in seconda Emanuele Prete.

Si è parlato, inoltre, dei prossimi obiettivi della squadra, tra cui quello di migliorare il secondo posto degli anni precedenti. Non è mancata, inoltre, la presentazione delle nuove maglie da gioco.