Masseria Bagnara Resort. Il tuo miglior weekend invernale

Immerso nella natura, il Resort Masseria Bagnara ti offrirà l’indimenticabile sapore della vacanza benessere accompagnato dalle tradizioni pugliesi. Il tutto a Lizzano, nella provincia tarantina.

La Masseria Bagnara , situata a meno di un kilometro dalle meravigliose acque cristalline che bagnano la costa tarantina, è immersa nella natura delle campagne di Lizzano, vantando fiera l’originale struttura rurale: bianche mura, arcate in tufo e pagliare antiche.

Sarà facile lasciarsi sedurre dall’incantevole piscina esterna, posta su un livello di poco superiore all’area della corte, fornita di solarium attrezzato dal quale far perdere l'occhio sul bellissimo panorama.

15 le camere offerte agli ospiti, arredate con eleganza e dotate di ogni comfort: imperdibile la vista sulla piscina e sul paesaggio tutt'intorno. Già al primo sguardo, la struttura promette una vacanza all’insegna del relax, in uno scenario da togliere il fiato, dalla macchia mediterranea fino al mare azzurro.

A disposizione dei clienti, anche la SPA interamente dedicata ad ogni esigenza, dotata di piscina, doccia emozionale, hammam e un’ampia Carta di trattamenti personalizzati.

Parole vanno spese anche per il ristorante di Masseria, che con la sua piscina apre a un design ricercato, accogliente, ispirato ai principi essenziali dell'arredamento contemporaneo. Se all'esterno, quindi, il benvenuto è di tutto riguardo, appena si varca la soglia, si viene accolti da ampi spazi allestiti per i deliziosi buffet delle prime colazioni e aree dedicate a un impeccabile servizio à la carte, Il tutto fa da contorno ad una cucina sfiziosa e delicata, aderente alle migliori tradizioni enogastronomiche locali, reinterpretate ed esaltate dai Chef d'alta qualità.



In questo articolo: