Arriva ‘Moi Moi’, la nuova App per essere sempre aggiornati sulle magie del Salento

Lanciata sugli store da Agenzia Lka, ‘Moi Moi!’ intende accompagnare turisti e vacanzieri nel loro soggiorno in Salento, una risorsa utilissima sia per chi giunge nel ‘tacco d?Italia’ per la prima volta, sia per chi già ama le sue splendide località.

Una vera guida interattiva ad uno dei territori più belli d’Italia: il Salento, confermatosi per l’ennesima estate consecutiva come meta preferita per le vacanze da giovani, famiglie e coppie. Tutto questo è la nuova App “Moi Moi!” (che in salentino significa “mò mò”, o “adesso adesso”), completamente gratuita e disponibile per tutti gli smartphone iOS e Android, che vi guiderà in ogni esperienza da vivere nella "finibus terrae”.

Lanciata sugli store da Agenzia Lka, “Moi Moi!” intende accompagnare turisti e vacanzieri nel loro soggiorno in Salento, una risorsa utilissima sia per chi giunge nel “tacco d’Italia” per la prima volta, sia per chi già ama le sue splendide località. Piena di funzionalità interessanti e dinamiche come una panoramica delle spiagge più belle, “Moi Moi!” è aggiornata con tutti gli eventi della stagione estiva, dai concerti alle mostre alle sagre dove si gustano piatti tipici e di cui potete trovare un “assaggio” nell’App.

La nuova applicazione contiene anche una selezione di ristoranti e locali in cui trascorrere le serate più rilassanti e più movimentate nonché un elenco di esercizi commerciali per lo shopping. Per chi, oltre al mare e alla movida, ha scelto il Salento anche per il patrimonio culturale, “Moi Moi!” offre una completa e facile guida a tutti i luoghi di interesse più affascinanti, oltre ad una sezione apposita per tutti gli appuntamenti culturali più importanti. Utile a chi arriva per la prima volta nel Salento la funzione che permette di localizzare sulla mappa ogni località e ottenere le indicazioni per giungere alla destinazione scelta. Non manca, inoltre, la sezione “trasporti” in cui si possono reperire tutte le informazioni necessarie per arrivare e girovagare in libertà nella terra del sole, del mare e del vento.

Per gli amanti della vacanza in auto “Moi Moi!” vi informa sui giorni e le strade in cui è previsto il posizionamento di autovelox per rendere la vostra vacanza più sicura e rilassante. All’interno dell’App è possibile anche lasciare i commenti e condividere sui social ogni momento della vacanza in Salento.

Moi Moi!” è scaricabile gratuitamente dagli store Apple e Google Play.



In questo articolo: