MitoDivino. Un?altra eccellenza Salentina per il palato degli Asiatici

MitoDivino è¨ la nuova etichetta lanciata dalle Cantine De Falco che arriverà sulle tavole asiatiche. Un’altra eccellenza salentina esportata all’estero.

Nasce presso le Cantine De Falco, MitoDivino, l’etichetta salentina che delizierà le tavole Asiatiche.

Presentato in anteprima assoluta presso le Cantine De Falco di Novoli,  MitoDivino, un' altra eccellenza salentina che a brevissimo sbarcherà in Taiwan e in altre zone asiatiche. Non è la prima volta che il mercato giapponese dimostra di essere molto attento alle qualità delle produzioni vinicole, già nel 2007, un’importante società giapponese con la passione per il Made in Italy ricercava i nostri vini pugliesi. La richiesta di Negroamaro, Primitivo e Salice Salentino proveniva dai ristoranti di Tokyo.

Questa volta l’opera è a nome di un imprenditore nato in Australia, ma residente nell’isola di Taiwan: Mr . Paul Chang che, a soli 35 anni, viaggia per il mondo con società di business che spaziano dai casinò all’illuminotecnica. Rimasto affascinato dalle eccellenze vinicole salentine ha deciso di investire anche nel settore dell’enoteca con le Cantine De Falco. A fare gli onori di casa, l’imprenditore Alessandro Candido che insieme a Massimo Donatelli,consulente del governo di Taiwan, ha pensato di realizzare il meraviglioso nettare che delizierà i ristoranti asiatici. MitoDivino sarà il nome dell’etichetta che volerà in Giappone e sul palato degli asiatici.  

Mr. Chang ha visitato, inoltre, aziende di vari settori come quello turistico e calzaturiero, e non si esclude che possa fare importanti investimenti nel Salento. Degustando, poi, il caffè Valentino ha immediatamente richiesto la spedizione in Taiwan di alcune macchine per la produzione di caffè in cialde da proporre ai suoi clienti.



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