I favolosi anni ’60/’70 rivivono allo ‘Splash’ di Gallipoli: stasera il ‘Flower Power Party’

​Parte oggi, 15 luglio, il venerdì del Blue Caos – nello ‘Splash’, parco acquatico di Gallipoli – all’insegna dell’atmosfera, del clima e del ‘feelingìdi amore del Flower Power Party. Ingresso libero. Evento che si aggiunge ai tanti altri spettacoli offerti dalla struttura.

Come dimenticare i meravigliosi anni Sessanta e Settanta? Sono stati decisamente belli, pieni di edonismo, anni all'insegna del "peace and love". Stagioni estive divenute leggendarie, tanto che il “Blue Caos” del parco acquatico Splash (situato presso la “Perla dello Jonio”) è pronto a riproporne lo spirito, l'atmosfera e le armonie di quel magnifico periodo. Quando? Semplice, nella giornata odierna, venerdì 15 Luglio. Al timone del “Flower Power” party, l'animazione e consolle del “Tesoretto”, che propone la sua collezione di hits del periodo d'oro dell'epoca hippy, rivissuta appieno anche nel 2016 tra le note e le sensazioni di anni indimenticabili.

La serata prevede cena spettacolo prima del via ai balli intramontabili e sempre di moda degli anni sessanta e settanta. Ingresso libero (Per info e prenotazione tavoli 0833 273400). Il noto “Splash” di Gallipoli – ormai da anni tra le attrazioni del settore “divertimento”, nonché tappa imperdibile per i numerosi turisti che “invadono“ l’entroterra salentino – lo scorso 19 Giugno aprì il sipario sulla programmazione serale tramite il collaudatissimo “Splash Pool party del mercoledì”. Un'esperienza indimenticabile vissuta in costume da bagno sotto il cielo stellato del Salento.

Non solo: musica, animazione, divertimento e tantissime sfizierie culinarie sono state protagoniste del “Sabato della Balera” che, anche quest’anno, si conferma un appuntamento imperdibile per chi ama divertirsi senza rinunciare ai piaceri della tavola.

Una grande offerta nella quale non manca proprio nulla, quindi, senza dimenticare il parco tematico “Fabilandia” creato e rinnovato con sole attrazioni dedicate ai bambini, dai gonfiabili alle mini-cars, dai tappeti elastici all'autoscontro acquatico.



In questo articolo: