Discoteca o festa in piscina? Lo Splash inaugura il pool party più esclusivo del Salento

Il parco acquatico di Gallipoli apre il sipario sulla programmazione serale con il collaudatissimo Splash Pool party del mercoledì. Un’esperienza indimenticabile da vivere in costume da bagno sotto il cielo stellato del Salento.

Discoteca o festa in piscina? Non è necessario scegliere perché lo Splash di Gallipoli ha mescolato la migliore musica del momento alla  libertà di sorseggiare cocktail in costume da bagno in un unico, imperdibile, appuntamento da vivere sotto il cielo stellato del Salento.
  
L’estate è entrata nel vivo e il Parco Acquatico della perla dello ionio ha deciso di alzare il sipario sulla programmazione serale partendo con il botto.  La data da segnare in rosso sul calendario è quella di  mercoledì 13 luglio, quando andrà in scena nella meravigliosa e suggestiva cornice della piscina Blue Lagoon, l’esclusivo pool party targato Spash. Si potrà ballare fino a notte fonda sotto montagne di schiuma. Un’escalation di ritmi e suoni che vi faranno letteralmente scatenare e sullo sfondo tanta animazione, spettacoli e divertimento. Non mancherà nulla.
  
Tra un tuffo e l'altro, c’è spazio anche per i drink preparati dalle sapienti mani di Cristian Mancini, vice campione mondiale Martini Bacardi Prix, considerato nell'ambiente il guru dei cocktail. Scegliete il costume più bello, preparatevi per il favoloso pool party e iniziate questo viaggio lungo tutta una notte, accompagnato da sorrisi e tanta buona musica.
  
Sarà solo la prima delle feste a bordo piscina che saranno organizzate anche ad agosto dal Parco Acquatico per celebrare al meglio una stagione che ha tutte le carte in regola per essere indimenticabile. Che sia di giorno o di notte, che sia nel weekend o durante la settimana allo Spash troverai sempre qualcosa di ‘divertente’ da fare. 



In questo articolo: