Torrepaduli, stasera Concertone finale alla ‘Notte di San Rocco’. Attesa per la guest star Morgan

Questa sera, a partire dalle ore 18.00, migliaia di artisti e musicisti animeranno il Concertone finale della ‘Notte di San Rocco’; e sul palco anche Marco Castoldi, in arte Morgan

Evento da non perdere assolutamente, poiché uno dei più attesi dell'estate salentina. Evento in cui alla forza ancestrale del luogo si unisce la magia di un rito che non ha mai smesso di far battere il cuore del nostro territorio. Questa sera, Torrepaduli accoglierà il Concertone della 'Notte di San Rocco' a conclusione di una manifestazione religiosa e devozionale, che si unisce alla musica di tradizione popolare, al ballo, alle ronde ed alla Mostra Mercato nell’ambito della Fiera di San Rocco, dove tantissime aziende salentine hanno la possibilità di incontrarsi e confrontarsi con la domanda locale, nazionale ed internazionale. 

Guest star di oggi sarà il grande interprete italiano Marco Castoldi, in arte Morgan. Lo stesso Concertone, prodotto da Cesare Vernaleone e presentato dall’attrice e regista teatrale Rosaria Ricchiuto, insieme al noto regista cinematografico Giovanni Veronesi, si terrà nella magnifica  piazza di Largo San Rocco. Un'operosa macchina organizzativa che vede come principale protagonista proprio la Fondazione Notte di San Rocco di Torrepaduli, presieduta da Pasquale Gaetani.

Tante le esibizioni che dalla sera del 18.00 e fino all’alba del giorno dopo, senza interruzione di sorta, si alterneranno sul palco di Largo San Rocco: Cesare Dell’Anna e gli Opa Cupa, Enzo Avitabile, I Tamburellisti di Torrepaduli, i Mariglia, Cesko e Puccia degli Apres La Classe, Danilo Seclì Dj, Enzo Petrachi e Marianè, Rachele Andrioli e Rocco Nigro.

Insomma un evento imperdibile che – come del resto è già accaduto nelle precedenti edizioni – infiammerà l’estate salentina e i cuori di chi non resiste alla tentazione di passare da Torrepaduli per godere della sua magia.



In questo articolo: