La grande musica non va mai in vacanza, anzi è proprio nella stagione estiva che le hit prendono il volo, diventando veri e propri tormentoni da spiaggia.
Il Salento, meta turistica per eccellenza e madre terra da sempre di grandi artisti, ogni anno diventa tra le capitali del divertimento più popolari del Mediterraneo e si appresta ad accogliere il ‘Lido Selene Miragica tour’, l’appuntamento di Radio Selene nelle principali coste della regione.
Iniziato lo scorso 11 luglio da Bari, l’evento musicale intratterrà i bagnanti dei lidi e delle coste della provincia di Lecce nei prossimi giorni con tre imperdibili appuntamenti. Si parte con la prima tappa nella Terra dei due mari giovedì 30 luglio presso il lido ‘Orange Sun’ di Porto Cesareo. Poi, il giorno successivo, venerdì 31, i dj di Radio Selene aspettano tutti gli amanti del divertimento al lido ‘Campoverde’ di San Cataldo. E infine il 7 agosto il tour salentino della storica radio pugliese si concluderà presso il lido ‘San Giovanni’ di Gallipoli. I grandi successi musicali, insomma, nelle strutture balneari più rinomate del nostro territorio.
Ogni giorno, dalle 10.00 alle 13.00, gli speaker di Radio Salene offriranno divertimento, allegria e informazione con la migliore musica dell’estate 2015: la normale programmazione radiofonica si trasferirà on the beach. Un modo elegante e discreto per vivere la magica atmosfera della radio a pochi passi dal mare salentino.
‘Lido Selene Miragica Tour’ è l’unico evento radiofonico in diretta dalle principali e più suggestive spiagge della Puglia. Una vera e prorpia stazione radiofonica baciata dal sole e bagnata dallo splendido mare: un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti della grande musica.