Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Lecce, presentato Agostinone. ‘Qui con tanta umiltà, sono a disposizione di un grande gruppo’

by Redazione
1 Agosto 2017 18:09
in Calcio
0

Il primo allenamento lo ha già svolto nel pomeriggio di ieri quando si è aggregato ai compagni dopo che, nella stessa mattinata, la società di “Via Colonnello Costadura” ha dato l’ufficialità.
  
Questa mattina, invece, a poco meno di 24 ore dall’acquisizione, presso la sala stampa “Sergio Vantaggiato dello stadio “Via del Mare”, si è svolta la presentazione di Giuseppe Agostinone, terzino classe ’88 nuovo rinforzo del sodalizio salentino, prelevato dal Piacenza.
  
Come sempre a fare gli onori di casa il direttore sportivo Mauro Meluso: “Giuseppe è il secondo tassello che si va ad inserire nel nostro organico.
  
Sono particolarmente felice perché il ragazzo ha dimostrato grande entusiasmo davanti alla possibilità di un suo trasferimento a Lecce, tanto da rifiutare altre proposte.
  
Ieri mattina c’è stato a Foggia l’incontro finale per la definizione, anche se non era una trattative semplicissima, in quanto era un punto di forza del Piacenza.”
  
“Quella leccese è una piazza importantissima, ogni volta che ho giocato al ‘Via del Mare’ sono rimasto affascinato. Ringrazio tutta la società del Lecce e il direttore Meluso per questa possibilità, sulla quale ha anche inciso il fatto di ritrovare mister Padalino”, ha invece affermato l’esterno.
  
“La mia caratteristica principale è l’umiltà, il mettermi a disposizione. Ieri ho svolto il mio primo allenamento con i nuovi compagni e l’impatto è stato molto positivo. L’impressione che ho avuto subito è quella di un gruppo compatto e coeso.
  
Quest’anno ho seguito molto il girone C, nel quale ci ho giocato una vita e conosco le piazze e il blasone delle squadre che vi prendono parte. È un campionato equilibrato nel quale avrà la meglio chi sbaglierà meno. I giallorossi hanno fatto benissimo in questa prima parte di stagione e bisogna continuare così”.
  
Questo pomeriggio la compagine salentina sosterrà un allenamento a porte chiuse.

Tags: lecce-calcio
Previous Post

Tragedia Rigopiano, ricerche finite: 29 le vittime, 11 i sopravvissuti

Next Post

Botte, minacce e sigarette spente sul corpo della compagna, tutto per ‘denaro’. Condannato a 3 anni

Ultime Notizie

Cronaca

Operazione “Whisper”. Riesame dispone il dissequestro di 40mila euro

by Redazione

l Tribunale del Riesame di Lecce dispone il dissequestro di 40.000 euro legati all'Operazione Whisper: accolto il ricorso dei legali...

L'aula bunker del carcere di Borgo San Nicola

Operazione “Escape” su due presunte associazioni mafiose, specializzate nel traffico di droga. Al via l’udienza preliminare

Guardia Costiera Santa Maria di Leuca, cambio al vertice dell’Ufficio Locale Marittimo

Immobile inutilizzato nell’area mercatale, scontro tra Agenda Partecipata e il sindaco Erroi

Il Tribunale di Viale De Pietro

59enne uccisa con oltre dieci coltellate, al via il processo di Appello per il presunto uxoricida condannato all’ergastolo

Furto da 160mila euro a Campi Salentina, arrestate due persone dai Carabinieri

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026