
Si apre oggi la XXVI edizione di Leccearredo, prestigiosa fiera nazionale dell’arredamento dove si incontrano i migliori produttori. In esposizione soluzioni d'ambiente in stile contemporaneo. La XXVI edizione del Salone Nazionale dell'arredamento ha aperto le porte nella sede del nuovo polo fieristico in Piazza Palio a Lecce, con oltre 100 espositori delle eccellenze del settore.
Il salone nazionale è curato da ben 23 anni dalla Enneplus Fiere & Congressi e anche in per questa edizione ha fatto di Leccearredo il punto d'incontro tra qualità e soluzioni, desideri e praticità, prodotti d’avanguardia che curano il comfort senza tralasciare il lusso, indubbiamente l’appuntamento più atteso dagli esperti del settore qui in Puglia.
Leccearredo è aperta al pubblico da oggi 8 dicembre fino a domenica 11 dicembre, ogni giorno, dalle 10:00 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 21.30. Alle 18:30, il tradizionale taglio del nastro: ad inaugurare il salone c'è stato il Sindaco di Lecce, Paolo Perrone e l’assessora regionale allo Sviluppo Economico, Loredana Capone.
Anche questa edizione di Leccearredo prevede l’appuntamento con “L'Architetto in Fiera” di BES – STUDIO, disponibile per consulenze private ma informali, con la nuova formula dell’aperitivo con l'architetto, per dare forma a nuove idee con creatività ed originalità, in modo del tutto conviviale; sorseggiando un calice di buon vino sarà piacevole parlare, chiacchierare, confrontarsi sulle attuali tendenze del mercato, su idee, spazi a disposizione e variazioni da apportare nelle abitazioni. A chi vorrà chiedere una consulenza, è richiesto di soltanto di portare con sé una planimetria.