Fiori d'arancio per il bassista della band salentina. Ermanno Carlà, bassista dei Negramaro, e Irene Pagliara sono convolati a nozze questa mattina nella splendida cornice del Conservatorio di Sant'Anna a Lecce.
A celebrare il rito civile uno strettissimo parente di Giuliano Sangiorgi, il fratello Luigi, di professione avvocato e che, per un giorno così speciale, ha vestito i panni del cerimoniere e benedetto l'amore di Ermanno e Irene.
Dopo la pioggia di riso, la coppia di neo sposi si è circondata di un centinaio di amici e parenti nella bellissima cornice Torre del Parco, un’affascinante dimora storica situata nel cuore di Lecce.
Un ricco buffet di antipasti, il churrasco pugliese al barbecue e uno showcooking dal vivo con piatti preparati sul momento dagli Chef Andrea Serravezza a Gianluca Spagnolo hanno deliziato gli ospiti della coppia salentina.
Via la giacca, Ermanno ha indossato un elegante gilet nero su camicia bianca. Irene bellissima e radiosa, ha suggellato il sogno d'amore tagliando una meravigliosa torta alta tre piani. Una giornata meravigliosa con gli amici più intimi per la leccese Irene Pagliara legata al bassista Ermanno Carlà già da tempo.
Il componente della band, originario di Nardò, si esibirà in Salento allo stadio di via del Mare il prossimo 26 luglio.